Come ordinare un lavoro



Per ordinare un lavoro consigliamo di scrivere una mail descrivendo le proprie necessità.

In alternativa telefonare per prendere un appuntamento che è il metodo più praticato da Protipo.

Un incontro personale con il cliente chiarisce meglio le sue aspettative e sicuramente meglio i grafici possono fare una scelta operativa corretta e mirata al risultato più economicamente conveniente e più tecnicamente valido al fine del conseguimento di un prodotto calibrato al giusto rapporto prezzo/qualità.

Leggere il listino servirà a farsi una idea di massima della spesa che si andrà ad affrontare ma ovviamente solo un preventivo attento può definire il costo con precisione.

I prezzi indicati nel listino, come detto, sono di massima e sono solo una base in quanto sulle quantità intervengono sconti appropriati che collocano il prodotto nel giusto prezzo di mercato.

Protipo in alcuni casi utilizza aziende partner laddove le proprie attrezzature risultino insufficienti o inadeguate per produrre ad un prezzo conveniente.

In questi casi la competenza di Protipo si rivela utile proprio per individuare le migliori tecnologie atte al raggiungimento degli obiettivi del cliente.

Nel listino sono comunque riportati dei codici di riferimento che possono essere indicati nell’elencazione delle lavorazioni da eseguire a rafforzamento dell’indicazione del lavoro richiesto.

 
listino formato.pdfOrdini_files/listino2012_3.html
DOWNLOADOrdini_files/listino2012.pdf